PIANO PASTI DA 28 GIORNI A PERSONA

Ti stai allenando duramente ogni giorno con il tuo programma, andando pesantemente sui pesi e sudando una tempesta con cardio . Notizie flash: mentre questo è fondamentale per il tuo successo finale, non è abbastanza per te per perdere il grasso in eccesso.

Addominali Scolpiti


Jim Juge, consulente nutrizionista per il bodybuilding, afferma che la nutrizione determina il tuo successo o fallimento, in modo semplice e semplice. "La dieta è il 65% di ciò che ti serve per mettersi in forma" ?? lui dice. Juge lo saprebbe, dato che ha aiutato innumerevoli persone impegnate a raggiungere i loro obiettivi, dal raggiungere il loro miglior corpo di sempre per mettersi al primo posto nelle competizioni di bodybuilding.


Hai 28 giorni per raggiungere il tuo obiettivo, quindi abbiamo reclutato Juge per aiutarti in ogni passo. Ha adattato la dieta di un concorrente di bodybuilding tradizionale per un non competitore (che significa te!) Che vuole apparire al meglio, spargendo più grasso possibile in un tempo molto breve. Con poco meno di un mese, non c'è tempo per scherzare, quindi inizia il tuo programma di pasto ricco di proteine ora per perdere peso e costruire muscoli mentre ci sei. Vai al negozio di generi alimentari e fai scorta stasera. Vieni all'ora di colazione domani, segui il suo piano il più rigorosamente possibile e preparati a mostrare quei muscoli impressionanti in un mese.


addominalijpg

I TUOI PRINCIPI GET-LEAN

Rigoroso. Rigoroso. Rigoroso. Questo è il tuo mantra per i prossimi 28 giorni. Non c'è proprio modo di aggirare la dieta, dice Juge, e mangiare pulito è il nome di questo gioco get-lean. Il piano di dieta di Juge è pieno di cibi freschi e puliti che sono il più possibile non elaborati. Ecco i suoi tre semplici principi per perdere peso velocemente.



  1. Ogni giorno mangia almeno 1 g di proteine ​​per chilo di peso corporeo. Se il tuo apporto proteico è troppo basso per una dieta a contenuto calorico, perderai un sacco di muscoli oltre al grasso che sei abbastanza fortunato da perdere. Un apporto proteico ti aiuterà a preservare la massa magra durante la tua dieta. Scegli proteine ​​magre e di alta qualità come albume d'uovo, pollame, carne rossa magra e integratori proteici. La dieta fornita qui contiene circa 220-250 g di proteine ​​al giorno, va bene per un maschio che pesa 200-250 libbre. Aumenta la tua proteina solo se sei più pesante di 250 libbre, o sei molto affamato e hai bisogno di aggiungere cibo durante il giorno. Juge suggerisce un ulteriore frullato proteico per una facile soluzione rapida. (Se hai meno di 180 libbre, ritaglia dalla dieta 3 oz di carne o di pollo al giorno).
  2. Mantenere i carboidrati da bassi a moderati quando si cerca di perdere peso. "In un giorno basso avrai più vicino a 100 grammi di carboidrati", dice. "Una giornata moderata è di circa 150 g di carboidrati". Juge preferisce ruotare giorni bassi e moderati per mantenere alta l'energia e fornire un cambio di passo. I carboidrati buoni, puliti e ricchi di fibre includono avena, patate, riso e pane integrale.
  3. Bere almeno un litro di acqua al giorno. Ti manterrà idratato e sano. L'acqua dovrebbe essere la tua bevanda principale durante la dieta. Anche se molti si basano su bibite dietetiche, Crystal Light e altre bevande zuccherate a basso contenuto calorico, la semplice acqua vecchia è davvero la soluzione migliore

COME RIMANERE IN PISTA

Abitudini e voglie sono il diavolo quando si tratta di dieta. Iniziamo con le abitudini. Juge spiega che ci vuole una buona settimana o due per facilitare la dieta. "Il fast food è così facile e c'è un McDonald's in ogni angolo, la cosa più difficile è sviluppare la nuova abitudine di preparare i pasti e portarli con te." La prima settimana è la più difficile, quindi preparati ad affrontare alcune sfide mentre abbandoni la solita routine. Ad esempio, di solito potresti uscire per un sandwich o un hamburger secondario a pranzo. Dovrai portare il cibo con te e resistere alla tentazione di aromatizzare il tuo pasto con i Doritos nel distributore automatico o la tua solita lattina di Coca-Cola. Può essere una vera battaglia mentale per attenersi al piano alimentare.

In secondo luogo, scatta qualche foto di te stesso per mantenere alta la tua motivazione. "La maggior parte delle persone che vengono da me lo fanno per una ragione", spiega. "Stanno andando in vacanza, gareggiando in uno show di bodybuilding, o magari andando a una riunione, li faccio sempre lottare per questo obiettivo, prendo le immagini frontali, laterali e posteriori di loro all'inizio e le faccio pubblicare le foto sul loro specchio a casa, gli dico, continua a guardare quella foto e pensa a come apparirai tra qualche settimana. "

Per rimanere motivato e affrontare le voglie, Juge ha un paio di ottimi consigli. In primo luogo, pianificare un pasto cheat ogni settimo giorno. "Molti dei miei clienti hanno i loro trucchi di domenica, quindi sono pronti per il lunedì e per la settimana a venire", dice. Se ti senti privato durante la settimana, concentrati sul pasto cheat che verrà, sapendo che puoi mangiare assolutamente tutto ciò che vuoi: pizza, lasagne, ciambelle, birra, patatine fritte, lo chiami. Ricorda, però, è solo un cheat meal, non un'intera giornata di barare. In seguito, torna subito sul carro con il tuo prossimo pasto programmato. 

Le tue abitudini e le tue voglie possono sia alzare la testa nei ristoranti, dove è facile soffiare la tua dieta in pochi secondi. Per aderire al piano, dice Juge, sii diligente nell'ordinare. "Chiedigli di grigliare la tua carne senza olio o grasso, chiedi verdure cotte al vapore senza burro, prendi un'insalata (senza formaggio) con una medicazione senza grassi o una vinaigrette". Dopo i suoi 14 anni nel bodybuilding, Juge testimonia di aver trovato molti ristoranti accomodanti, quindi non c'è motivo di evitarli a patto che cucinino secondo le tue preferenze.  

Quando si tratta di voglie, bevande e barrette proteiche possono anche aiutare a curare il bisogno di zuccheri, dice Juge. Raccomanda di mescolare una polvere proteica aromatizzata in un frullatore con più ghiaccio possibile, in modo che assaggerà più come un milkshake. Il frullato proteico del quinto giorno include una tazza di frutti di bosco, che aiuterà anche le voglie di zucchero. Una o due volte alla settimana, aggiunge Juge, puoi avere una barretta di zucchero a basso contenuto di proteine. Le nuove varietà assomigliano più a caramelle, con tecniche di dolcificazione all'avanguardia.

Rivista di muscoli